Giovani scrittori scuola media

GIOVANI SCRITTORI

“Giovani scrittori” è una nuova rubrica che intende raccogliere e pubblicare i racconti dei ragazzi della scuola media, storie autobiografiche o fantastiche, racconti gialli o d’avventura, allo scopo di far conoscere ai compagni, ai genitori e ai docenti i “talenti” e le preziose risorse umane della nostra scuola.

La rubrica si apre con i racconti di alcune alunne di 1^A e 1^C, poi si arricchirà l’anno prossimo con storie scritte anche da altri alunni di altre classi, allo scopo di coinvolgere sempre più persone nell’affascinante mondo dei “libri”.

Buona lettura!