Tu sei qui

PARTECIPATE AL FESTIVAL DI COMUNITÀ!

Contenuto in: 

Un gruppo di volenterosi cittadini si sta impegnando sul tema dell'educazione delle nuove generazioni a partire dalla convinzione che "educare è una questione di comunità". Nel corso di questi anni il gruppo ha prodotto una riflessione condivisa che ha portato alla realizzazione di diverse attività importanti. Questi progetti sono oggi opportunità concrete per la scuola, per i ragazzi e per le loro famiglie e sono stati realizzati grazie alla capacità del gruppo di autofinanziarli attraverso l'organizzazione di iniziative di raccolta fondi. L'iniziativa più importante è il FESTIVAL DI COMUNITÀ (21-22-23 ottobre scarica il volantino). Per le cene/pranzo è necessario prenotarsi.

Progetto base realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.