Assemblea Secondaria

INVITO PER I GENITORI
INTERESSATI ALL'ISCRIZIONE ALLA SCUOLA SECONDARIA DI 1°GRADO

I genitori che intendono iscrivere i propri figli alla Scuola Secondaria di 1° grado dell'Istituto Comprensivo "Don Dossetti" di Cavriago, sono invitati a partecipare ad un incontro con la Dirigente Scolastica e alcuni insegnanti della Scuola Secondaria

SABATO 14 GENNAIO 2017 ALLE ORE 10.00
NELL’AULA MAGNA DELL’ISTITUTO
VIA DEL CRISTO 12
(presso la sede della Scuola Media)

Verrà illustrata e consegnata ai genitori una sintesi del Piano dell'Offerta Formativa. Verranno inoltre forniti tutti i chiarimenti del caso in merito alle finalità, all'organizzazione e al funzionamento della Scuola Secondaria e alla procedura di iscrizione online.

Opuscolo iscrizioni secondaria 2017-18.pdf231.95 KB