Assemblea Primaria

INVITO PER I GENITORI
INTERESSATI ALL'ISCRIZIONE ALLA SCUOLA PRIMARIA

I genitori che intendono iscrivere i propri figli alla Scuola Primaria dell'Istituto Comprensivo "Don Dossetti" di Cavriago, sono invitati a partecipare ad un incontro con la Dirigente Scolastica e alcune insegnanti della Scuola Primaria.

GIOVEDÌ 12 GENNAIO 2017 ALLE ORE 18.00
NELL’AULA MAGNA DELL’ISTITUTO
VIA DEL CRISTO 12
(presso la sede della Scuola Media)

Verrà illustrata e consegnata ai genitori una sintesi del Piano dell'Offerta Formativa. Verranno inoltre forniti tutti i chiarimenti del caso in merito alle finalità, all'organizzazione e al funzionamento della Scuola Primaria e alla procedura di iscrizione online.

Opuscolo iscrizioni primaria 2017-18.pdf232.13 KB